lunedì 9 febbraio 2009

Un po' assente...

In questo periodo sono un po' troppo assente dal mio caro blog... come mai?!?
Volendo essere sincera, credo sia soprattutto mancanza di voglia di mettersi al computer qualche minuto in più per scrivere qualche riflessione o mettere qualche immagini che rifletta il mio stato d'animo...! Che somara da corsa...!...


Ma credo che sia "fisiologico": ci sono periodi in cui si ha voglia di fare di tutto, altri in cui si vorrebbe solo stare distesi sul divano a guardare la televisione ascoltando solo i pensieri che passano per la testa.
E perchè non lo si dovrebbe fare?!?! Le pile si scaricano a tutti, e bisognerebbe cercare di ascoltare il proprio corpo e capire quando è momento di mettersi in stadby per ricaricarle.
In bioginnastica si dice "che il proprio vaso è pieno": siamo cioè arrivati ad un punto in cui trabocchiamo di tutto ciò che abbiamo raccolto durante il cammino ed è ora di svuotarsi dandosi il modo di rilanciarsi nel mondo con maggiore vigore e desiderio di vivere e gioire di tutto ciò che abbiamo e incontriamo! Bisogna avere la volontà e la forza di comprendere quando combattere e quando invece scappare; di trovare il giusto equilibrio tra la nostra mente e il nostro corpo. Ma come si fa con un vaso pieno di fatiche e tormenti?!
Ebbene... io ho bisogno di svuotare il mio vaso!



BUONO SVUOTAMENTO A TUTTI!

Nessun commento: