giovedì 27 novembre 2008

LA PRIMA PROVA E' FATTA!

Stamattina mi sono alzata alle 5:30 per andare a Bologna ad affrontare la prima prova dell'esame di stato per psicologa.
Convocazione alle ore 8:30;
inizio della prova alle ore 11:05.............................
Sono stata due ore e mezza infinite e tremende.
Il tema estratto non era male, poteva andare anche peggio, però mi riservo commenti sulla mia prova... attendo di vedere i risultati che dovrebbero uscire entro Natale.
Terminata la prova mi sono sentista spossatissima; il mio cervello era in pappa piena...!...
Dopo un bel pranzetto alla mensa, sono andata a fare due chiacchiere col mio carissimo professore che mi ha seguita per quasi tutti gli anni universitari e parlare con lui mi ha fatto un gran piacere!
Ho notato che la mia scelta lavorativa attuale (totalmente diversa dal mio ambito di studio) non l'ha entusiasmato, così come non ha voluto approndire l'argomento matrimonio (non ha voluto neanche che lo nomissi...), però so che comunque sia tifa per me! Non mi avrebbe detto di aggiornarlo sugli sviluppi, no???
Beh, vista la giornata, mi vado a fare una mega doccia e poi mi stendo un po' sul divano a FARE NIENTE!!!

Che liberazione......

Nessun commento: