domenica 19 ottobre 2008

Che giornate...!

Ormai è una vita che non mi presento sul mio blog a scrivere qualcosa... che vergogna...!...
Due settimane fa ero in stato comatoso a causa di una brutta forma parainfluenzale (proprio stasera sentivo al Tg che ancora la vera influenza - che quest'anno si chiama "l'australiana" - non è arrivata, per cui se vi trovate a letto moribondi non avete l'influenza...) per la quale mi sono serviti 3 giorni di malattia a casa trascorsi tra il divano a guardare la tv, il tavolo della sala a fare l'aerosol e il letto, il week-end, e un paio di giorni della settimana successiva trascorsi però in ufficio... che botta ragazzi! Oltretutto gli antibiotici mi hanno distrutto lo stomaco e la testa che non finivano più di farmi male.... poi però mi sono ripresa eh!!!
E così anche la settimana appena conclusa è arrivata al venerdì... e che venerdì!!!! Eggià, perchè quest'ultimo passato era il tanto temuto VENERDI' 17!

Darada.... darada...!

Io venerdì ho visto la gente impazzire!!.... non so se sarebbe stato così comunque, però, quando sono uscita dallo studio per andare a fare le commissioni ho visto: uno che voleva suicidarsi buttandosi dal braccio di una gru sopra all'Ufficio Postale, tonnellate di persone che ingombravano le strade per guardare in alto quel poveraccio che volevo buttarsi, un' ambulanza sulla pista ciclabile che soccorreva una signora che non si capiva come fosse caduta (dal tono che aveva il poliziotto sembrava fosse inciampata sui suoi piedi..mah...), una manifestazione, nonnette incavolate col mondo... insomma, temevo di non rientrare viva in ufficio... poi pare che tutto si sia calmato!...

Sabato sera invece abbiamo trascorso una piacevolissima serata a cena fuori in un ristorante splendido e poi siamo corsi al cinema e siamo riusciti ad arrivare in tempo per vedere WALL . E !!
Ma che film dolcissimo!!!! Daniele aveva guardato i commenti su Mymovie.it dove attribuiscono al film 4 stelline e mezzo su cinque; e hanno ragione!!!!

Beh... e ora siamo già a domenica sera... la settimana che fra poco inizierà pare sarà impegnativa ma voglio iniziarla con positività e voglia di uscirne vincitrice!!!!
FORZA E CORAGGIO... e come direbbe il caro Liga... TENETE BOTTA!

Nessun commento: