domenica 28 settembre 2008

Una giornata di emozioni!

In questi giorni sto provando un sacco di emozioni bellissime grazie a tante persone a cui tengo e a cui voglio bene!
Ieri, io e Daniele abbiamo ricevuto una lettera dall'associazione "Aiutare i Bambini" in cui ci davano un po' di notizie sul piccolo Farsiyu (il bimbo che abbiamo adottato a Zanzibar!) e che conteneva il disegno che ho inserito nel blog!!! Una cosa dolcissima che arricchisce e che mostra come ci siano persone pronte ad aiutare in modo pratico ed attivo chi ha bisogno.
La serata è stata tranquilla e molto piacevole: eravamo tra amici e abbiamo svelato ai presenti il "mistero del 13 giugno 2009"!!!!!
Stamattina sono stata a Messa e, terminata la funzione, mi sono fermata a fare quattro chiacchiere con Padre Maurizio, un frate entrato nella nostra parrocchia come frate laico e che da noi ha percorso gli steps del diaconato e del sacerdozio. Insomma, l'abbiamo visto crescere! :0)
Mi ha fatto una grandissima festa con abbracci e mi ha infuso tanta gioia e felicità davanti all'evento che stiamo per affrontare!!! E' stato veramente bellissimo!
A pranzo, ci siamo goduti zii e cugini e nel primo pomeriggio ho potuto parlare al telefono con Cecilia, un'amica della specialistica che abita a Reggio Emilia e con la quale, da quando ci siamo laureate, ci siamo sempre e solo sentite con sms e e-mail.... era ora che ci ritagliassimo mezz'ora per parlare un po'!!!
E cosa mi dice?!?!? Che a settembre si sposa!!!! Mamma mia!!! Una marea di emozioni oggi!!!!
Ho una paresi in faccia che non si sblocca ma che mantiene attive queste sensazioni meravigliose che mi danno tanta serenità e desiderio di continuare così perchè tutto va per il giusto verso!!!
Questi momenti sono preziosi e la cosa importante che bisogna imparare è mantenerli sempre nel cuore e nella mente affinchè ci aiutino a capire che se a volte c'è qualcosa che non va, non vuol dire che la nostra vita è uno schifo, ma che è solo un piccolo momento trsite in mezzo a tanta gioia!


Nessun commento: